Pregnant Mother Simulator Android

10.1.1.0
gratis APK 10 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Com'è essere incinte? Pregnant Mother Simulator ci invita a diventare una donna incinta e a sperimentare tutte le fasi fino al parto

Pubblicità

Sperimenta il miracolo della maternità

12 dicembre 2023
7 / 10

Ti sei mai chiesto com'è la vita di una futura mamma incinta? Mighty Game Studio ci offre la risposta in questo simulatore con tocchi di gioco di ruolo. Scarica il file APK per diventare una donna incinta e sperimentare tutte le fasi del miracolo della vita (no, mi dispiace, la prima viene saltata).

Ora sei una mamma incinta!

Pregnant Mother Simulator è un curioso simulatore in cui sperimenteremo una gravidanza virtuale. La nostra missione sarà quella di accompagnare una radiosa donna incinta nella sua vita quotidiana fino al parto.

La storia della vita di una madre dall'inizio della gravidanza.

La meccanica è molto semplice, poiché dovremo semplicemente dedicarci a svolgere missioni nei cinque capitoli del gioco. Tutto inizia con una visita dal medico. In sostanza, dovremo andare dove ci viene indicato e interagire con gli elementi dell'ambiente. Insomma, la difficoltà è pari a zero, quindi possiamo goderci l'esperienza.

Durante tutto il gioco, aiuteremo questa donna a riposare a sufficienza, a fare esercizio, a mangiare bene, a prendersi cura di sé e ad andare a tutte le visite mediche. Si tratta di un gioco molto semplice con una grafica in 3D piuttosto grezza e un gameplay leggermente migliorabile, ma la proposta è interessante e originale. Sarà particolarmente apprezzato dalle mamme o dalle future mamme.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche